Skriniar ai margini del progetto Psg, il ritorno in Italia è arduo: la situazione

Milan Skriniar sembra essere in uscita dal Psg, diventando così l'oggetto del desiderio di diversi club italiani. Il primo, la Juventus, ha un interesse confermato anche dal portale francese FootMercato, anche se ci sono ostacoli non indifferenti. Se il club parigino sarebbe pronto ad abbassare le pretese, non è dello stesso avviso il difensore slovacco che non diminuirà di un centesimo il suo stipendio da 10 milioni annui. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mentalmente, direi che sto bene. Non sono contento di questa situazione, ma l'unica cosa che posso controllare è il mio lavoro in allenamento. Devo essere pronto in caso di necessità. Cerco di essere nella migliore forma possibile (... (L'Interista)

Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray (Bianconera News)

Secondo FootMercato però gli ostacoli non mancano. Skriniar, il PSG pronto alla cessione. La Juve c'è ma un particolare frena tutto (Bianconera News)

Skriniar sogno di mercato per tanti club italiani: è in uscita ma suo ingaggio è monstre

Secondo CaughtOffside che sembrerebbe essere a conoscenza dei piani di mercato del Paris Saint-Germain, Milan Skriniar è in vendita nella sessione di calciomercato di gennaio per 35 milioni di euro: "Il Newcastle continua a considerare Skriniar un'opzione finanziariamente valida per la sessione di gennaio, Eddie Howe dovrà chiaramente prendere delle decisioni rapide. (CalcioNapoli24)

ADDIO – Niente da fare per Skriniar, trattato come ultima ruota del carro al PSG. Il difensore slovacco, re a Milano con l’Inter tanto da avere anche la fascia di capitano al braccio, è ormai un indesiderato sotto la Tour Eiffel. (Inter-News)

Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici del club parigino guidato da Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare da lontano la situazione. (Tutto Napoli)