Inter-Atalanta, la moviola - Marchetti imperfetto: eccessivo il giallo a Retegui. Giusto annullare il 5-0 di Dimarco

È Matteo Marchetti l'arbitro designato per dirigere Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Ostia Lido ha come assistenti Imperiale e Colarossi, mentre Sacchi sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà Valerio Marini, coadiuvato da Sozza. 3' - L'Inter passa subito in vantaggio, con il cross tagliato di Thuram deviato in rete da Djimsiti. Durante l'azione, ricca di passaggi e fatta di tanti 'dai e vai', il VAR verifica la posizione di Pavard durante una delle prime due verticalizzazioni: il francese è in posizione regolare perché tenuto in gioco da Brescianini. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Francesco Giovinazzo 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 23:21) Prosegue il momento positivo per il nuovo Torino di Paolo Vanoli, ex di turno. Dopo il pari di San Siro contro il Milan e la vittoria contro l’Atalanta, il Toro ci mette la testa e si addormenta per una notte in testa al campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV. (Inter-News)

Inter-Atalanta (4-0) è il primo capolavoro stagionale dei nerazzurri e di Simone Inzaghi. Contro i bergamaschi il tecnico Campione d’Italia riscrive addirittura lo schema “da terzo a terzo”. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0, devastanti! Spicca un dato: le statistiche

LA CONVINZIONE – Simone Inzaghi è il deus ex machina di questa Inter, colui che ha plasmato la sua squadra in maniera totalmente conforme al suo modello di gioco, alle sue idee di calcio. Ciò è stato sottolineato da Massimo Paganin a Radio Sportiva, con un elogio nei confronti del tecnico piacentino: «Si tratta di un lavoro fatto da tanto tempo. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Thuram da 8, che gioiello Barella. Gasp, solo un'attenuante Sommer 6 - Rischia di riaprire il match con una leggerezza ma ringrazia Retegui che non sfrutta. Bene sul resto, per quel poco che ha da fare. (TUTTO mercato WEB)

LA PRESTAZIONE – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, l’Inter di Simone Inzaghi vince e convince sfoderando una grande prestazione contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini . 4-0 il risultato a favore della squadra che ha lo scudetto cucito sul petto. (Inter-News)