Verso Inter-Napoli: dai fischietti negati ai nuovi cori, San Siro pronto ad ‘accogliere’ Lukaku
Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano. (B-Lab Live!)
Ne parlano anche altre fonti
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)
NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. (Inter-News)
L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
L’accoglienza che ricevette fu un pieno di fischi, già al momento del suo arrivo allo stadio, sul pullman della squadra. I tifosi dell’Inter non avevano dimenticato il suo abbandono della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Rave; dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe." Materazzi, le parole sulla Juventus Sulle rivali per il titolo, Materazzi ha parlato anche della Juventus: "Le potenziali rivali per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (ilBianconero)
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)