Torino, Juric: "Ecco come stanno Buongiorno e Zapata. Sul mio addio..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La sfida al Milan "Con il Milan sono state sempre belle partite, soltanto nell'ultima abbiamo fatto una brutta prestazione. Mi aspetto una gara intensa, loro hanno campioni e dovremo stare attenti. Domani mi aspetto che tutta la squadra voglia dimostrare. Abbiamo fatto una buona settimana, vogliono stupire e fare bene con entusiasmo". Il rendimento interno "Abbiamo fatto tante belle gare, penso ai 3-0 con Napoli e Atalanta (Fantacalcio ®)

Su altri media

Siamo pronti per la trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2023-2024. Tutti gli obiettivi sono ormai sul filo di lana e i verdetti sono pronti per essere emessi. Mancano appena 180 minuti all conclusione del campionato e le squadre vogliono concludere in bellezza la propria annata. (OA Calcio)

Alle 20,45 scendono in campo i granata di Juric e il Milan, ovviamente con obiettivi diversi. A dirigere la sfida ci sarà Ermanno Feliciani. Si tratta della diciottesima direzione nella massima serie. (La Gazzetta dello Sport)

Si sta per aprire ancora un nuovo capitolo nella storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Il club è pronto a giocarsi un'altra carta. (SpazioJ)

Formazione Torino – Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, mister Ivan Juric ha fornito importanti aggiornamenti sulla possibile formazione del Torino: da Buongiorno e Zapata, passando alla possibile panchina di Sanabria, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore granata. (FantaMaster)

Il Milan di Stefano Pioli questa sera affronterà il Torino in trasferta nella gara valida per la 37esima giornata di Serie A. I rossoneri, che hanno già raggiunto matematicamente il secondo posto e la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana, vogliono chiudere al meglio. (Milan News 24)

"Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo sul Milan e su Stefano Pioli che si appresta a guidare il Diavolo per le ultime due volte contro Torino (stasera) e Salernitana (settimana prossima). (Milan News)