Azerbaigian - Slovacchia (Nations League)

Primo tempo terminato, Azerbaijan 1, Slovacchia 1. Calcio d'angolo, Azerbaijan. Calcio d'angolo causato da Milan Skriniar (Slovacchia). Il quarto ufficiale ha indicato 2 minuti di recupero. Mahir Emreli (Azerbaijan) e' ammonito. Stanislav Lobotka (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo. Fallo di Mahir Emreli (Azerbaijan). László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria in Nations League ottenuta con la sua Slovacchia contro l'Azerbaigian, ha repostato nelle sue storia Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra. (Napoli Magazine)

Infortunio Lobotka, le ultime novità sulle sue condizioni: Antonio Conte ha già pronto il possibile sostituti per Empoli-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo le informazioni televisive raccolte il centrocampista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Nel corso di Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3, sfida valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League l'azzurro Lobotka è stato sostituito all'83' per infortunio. (Napoli Magazine)

Lobotka mette in ansia Conte: le sue condizioni da valutare al rientro a Napoli

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

"Questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. Assurdo andare avanti così". Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole" (Tutto Napoli)

Ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche. (Sport Mediaset)