Cagliari, Nicola: “Atalanta ingiocabile ma sarà motivo d’orgoglio; Serve ambizione”

Dopo una sconfitta di misura contro i viola di Palladino, c'è un altro esame molto complesso per i sardi che ospiteranno i primi della classe ma potranno cercare di far valere il fattore casalingo come nella scorsa stagione contro la Dea Emanuele Landi Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 12:43) Dopo la sconfitta di misura subita all'Artemio Franchi di Firenze, il Cagliari di Davide Nicola avrà un'altra missione molto difficile: i sardi ospiteranno all'Unipol Domus l'Atalanta capolista in Serie A ma reduce dalla sconfitta in Champions League (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Nell’ultimo turno di campionato il Cagliari di Nicola è andato a far visita a una Fiorentina che in Serie A veniva da 7 successi di fila. La prossima giornata i rossoblù dell’ex Piccoli ospiteranno quell’Atalanta che ha aperta una striscia di 9 vittorie senza soluzione di continuità. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari nella giornata di oggi ha lavorato in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Atalanta, nella quale non saranno presenti i tifosi ospiti al seguito della Dea. (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari Ok, c'è Fiorentina-Inter da recuperare e una delle due potrebbe affiancare la squadra nerazzurra in testa, ma prima di febbraio quel match non si disputerà. Quindi, anche con gli asterischi, la sfida in Sardegna sarà una bellissima prima volta: mai, a questo punto della stagione, i bergamaschi sono stati così in alto in graduatoria. (Prima Bergamo)

Damascelli: «Unico big match vinto dall’Inter con Atalanta smarrita»

VERSO L’ATALANTA. Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. AL LAVORO. Al CRAI Sport Center la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, seguiti da esercitazioni tattiche svolte in funzione della gara e prove su calci da fermo. (Atalantini.com)

L’avversario. “È una squadra contro la quale vogliamo giocare. (Cagliaripad.it)

NON FAVORITI – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News, si esprime su Lazio-Inter: «Le partite cambiano da un momento all’altro, la Lazio ha due giorni in meno di lavoro ma in questo momento è la partita che può dire la verità su tutti e due. (Inter-News)