Friedkin, nessuno scossone: i texani non tornano a Roma e Juric resta al suo posto

Friedkin, nessuno scossone: i texani non tornano a Roma e Juric resta al suo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessuno scossone, nemmeno oggi. Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di non decidere, rimandando ogni eventuale ribaltone a dopo Roma-Torino, gara di campionato prevista per giovedì sera. I texani, presidenti e proprietari del club, sono rimasti negli Stati Uniti e da lì hanno seguito le ultime vicende della squadra. I Friedkin, nonostante il momento di crisi nera che vive la Roma acuito dal 5 a 1 incassato sul campo della Fiorentina, non hanno fatto ritorno nella Capitale. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prime 8 gare tra Serie A e Europa League ha trovato già tre sconfitte. Secondo i dati di Sky Sport l'ex tecnico del Verona ha la peggior media punti degli ultimi otto allenatori della Roma. (ForzaRoma.info)

Ma nonostante quanto accaduto in quelle ore convulse e le successive dimissioni indotte dell’ex Ceo Lina Souloukou, i Friedkin hanno poi deciso di metterci il carico, con un comunicato che sembra proprio una pietra tombale – a meno di non voler dimostrare nuovamente la totale assenza di razionalità – ad un possibile bis di DDR. (Pagine Romaniste)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Juric, la Roma evita l’esonero per non assecondare il malumore dei giocatori

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta, la Roma ha scelto di mantenere Ivan Juric sulla panchina giallorossa nonostante le tensioni interne e il crescente malumore dei giocatori. Il club, infatti, vuole evitare di apparire influenzato dalle opinioni dei calciatori, una percezione che potrebbe minare ulteriormente la gestione del gruppo e l’autorità del tecnico. (Siamo la Roma)