Friedkin, nessuno scossone: i texani non tornano a Roma e Juric resta al suo posto

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessuno scossone, nemmeno oggi. Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di non decidere, rimandando ogni eventuale ribaltone a dopo Roma-Torino, gara di campionato prevista per giovedì sera. I texani, presidenti e proprietari del club, sono rimasti negli Stati Uniti e da lì hanno seguito le ultime vicende della squadra. I Friedkin, nonostante il momento di crisi nera che vive la Roma acuito dal 5 a 1 incassato sul campo della Fiorentina, non hanno fatto ritorno nella Capitale. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Piero Torri sull'edizione romana de La Repubblica dedica spazio al caos in casa Roma, con la posizione di Ivan Juric in bilico. "(...) Il club è allo sbando - scrive Torri -. Abbia almeno la lucidità di scegliere un nuovo allenatore. (Tutto Cagliari)

Non parlano con nessuno. Né con Juric, né con il ds Ghisolfi. (Repubblica Roma)

Un'esperienza tutt'altro che positiva iniziata bene con la bela vittoria con l'Udinese, ma che sta pian pian sprofondando. Secondo i dati di Sky Sport l'ex tecnico del Verona ha la peggior media punti degli ultimi otto allenatori della Roma. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano (RomaNews)

La soluzione più scontata è Daniele De Rossi, tecnico ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. Ma richiamarlo alla guida della Roma significherebbe per i Friedkin dover smentire quel comunicato scritto e firmato pochi giorni fa, che sembra mettere la pietra tombale a un DDR bis. (Giallorossi.net)