Mercato Milan, Skriniar torna in Italia? Scenario incredibile per l’ex obiettivo rossonero

Mercato Milan, Skriniar può tornare in Italia: il difensore del PSG ed ex obiettivo rossonero è nel mirino della Juve. Ultime C’è anche Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan in estate, tra gli obiettivi del calciomercato Juve. Bianconeri in cerca di un difensore di livello che possa prendere il posto di Gleison Bremer, che sarà costretto a saltare praticamente tutta la stagione dopo l’infortunio al crociato. (Milan News 24)

Su altre fonti

Certo, c’è ancora tanto da lavorare e da migliorare, ma la strada è quella giusta. Dopo un’estate da protagonista sul mercato con tanti colpi e tutti di grande spessore, Thiago Motta ci ha messo poco a cambiare la squadra, che adesso gioca finalmente a calcio dopo tre anni di nulla cosmico. (Minuti Di Recupero)

Empoli, prossima tappa del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Al Castellani, alla ripresa, il prossimo 20 ottobre, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Spinazzola dato che Olivera sarà l’ultimo a rientrare, anche se è ancora presto per valutazioni di formazione. (Terzo Tempo Napoli)

Alle volte il calcio riserva delle sorprese inimmaginabili: sceneggiature che non sarebbero venute in mente nemmeno al più visionario dei registi cinematografici hollywoodiani. Spesso l’inaspettata sliding door è scatenata da una notizia in sé drammatica, come ad esempio il lungo infortunio di un giocatore che magari deve salutare anticipatamente la stagione in corso. (InterLive.it)

Juve, fatta per il sostituto di Bremer: è già in Italia, arriva a gennaio

I nerazzurri, "traditi" dall'uom (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, la Juventus si sarebbe messa sulle tracce di Ardian Ismajli, centrale dell’Empoli che sarebbe in lista insieme a altri profili per sostituire Bremer, che ha già chiuso la stagione dopo il grave infortunio al ginocchio. (PianetaEmpoli.it)

Si sta già attrezzando per il futuro la Juve, un futuro che è imminente e dietro le porte del mercato di gennaio. Perché la società ha deciso di non puntare su nessuno dei calciatori svincolati e vuole andare a prendere un nuovo colpo dalla sessione invernale prossima che ci sarà tra qualche mese per sostituire l’infortunato Bremer in difesa. (Calcio mercato web)