C'è una sensazione diffusa sul Napoli quando manca Lukaku

C'è una sensazione diffusa sul Napoli quando manca Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: "C’è un’altra sensazione diffusa: senza Lukaku il Napoli si abbassa troppo e finisce per soffrire, un po’ come capitato nel finale contro la Roma che ha attaccato sfiorando il pareggio. Il bicchiere, dunque, è mezzo pieno, ma va riempito ed è stato lo stesso Conte ad evidenziarlo nel post partita: « Dovevamo segnare di più » , ha spiegato l’allenatore evidenziando il prossimo step da raggiungere". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?" (Tutto Napoli)

Lukaku, l’importanza capitale di Romelu nell’economia della stagione del Napoli (Corsport). Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. Conte ha detto: «È troppo buono» (IlNapolista)

Conte ha detto: "È troppo buono" Napoli's Belgian forward #11 Romelu Lukaku (C) and ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, il riscatto di Lukaku: con Big Rom l’attacco decolla

Tutte hanno mostrato la loro forza, la qualità e qualcuno il gioco, ma permettetemi di sottolineare in particolare due squadre che hanno vinto due partite in modo molto simile: Lazio e Fiorentina. In questa giornata le big, tranne Milan Juve, hanno risposto presente vincendo le rispettive partite. (CalcioNapoli1926.it)

L’avvio di Lukaku è stato super: 3 gol e 4 assist nelle prime cinque partite giocate con il Napoli, nessuno come lui negli ultimi vent’anni. A seguire, altalena: "a volte male, altre così così e poi il Milan, a San Siro. (CalcioNapoli24)

Ha segnato (e non ha esultato per i suoi trascorsi in giallorosso) il gol che ha piegato la Roma regalando al Napoli un successo fondamentale per ritornare in vetta. I 50mila… (La Repubblica)