Marc Marquez domina la Sprint in Argentina

Marc Marquez fa tris. Lo spagnolo domina anche la minigara di Termas de Rio Hondo davanti al fratello Alex e a Bagnaia, che però chiude a oltre due secondi. Quarto Zarco che fa sorridere la Honda, sesta l’Aprilia di Bezzecchi. La Gazzetta dello Sport ha commentato la gara di oggi in Argentina. Di seguito quanto scritto dalla rosea. Marquez porta la sua Ducati davanti nella seconda Sprint della stagione Così Gazzetta: “O Marc Marquez si dà una calmata o sarà una stagione di MotoGP “noiosa”, in controtendenza con le ultime, elettrizzanti. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vola Marc Marquez con la Ducati ufficiale. (Sky Sport)
Marc Marquez ha vinto la gara Sprint del Gran Premio d'Argentina di MotoGP , disputata sul circuito di Termas de Rio Hondo. Sul podio tre Ducati : secondo il fratello Alex Marquez (team Gresini) e Francesco Bagnaia con la seconda Ducati ufficiale. (Tuttosport)
Marc Marquez vince ancora, domina ancora, in testa dal primo all'ultimo metro. Il 93 con la Ducati si trova da Dio. Alle sue spalle, ancora una volta, il fratello Alex che a un certo punto sembrava anche pianificare un attacco a Marc: si era portato a 0.3, ma poi l'attacco non è arrivato e il senior ha staccato il junior. (Moto.it)

Crea ora il tuo account MotoGP™ e accedi a contenuti esclusivi, come la MotoGP™ Newsletter, che include report dei GP, video incredibili e informazioni interessanti sul nostro sport. (MotoGP Italy)
Diretta TV e streaming su Sky, in chiaro anche su TV8. MotoGP oggi in pista per il GP Argentina: qualifiche in programma alle 14:50. (Fanpage.it)
Apre la seconda fila Pecco Bagnaia, quarto con l’altra Ducati a 351 millesimi dallo spagnolo. Terzo a sorpresa Johann Zarco con la Honda LCR di Lucio Cecchinello. (Il Fatto Quotidiano)