TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 24 giugno 2024

I consigli di TvBlog sui programmi di questa sera in TV, 24 giugno 2024: cosa c’è oltre CroaziaItalia di EURO 2024? TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 24 giugno 2024 TvBlog anche oggi, 24 giugno 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi! Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Gli Europei 2024 fanno il pieno di ascolti, d'altro canto su Rai 1 è andato in onda il super match Croazia-Italia e per gli altri canali non c'è speranza. La partita finisce 1 a 1 e tutto il Paese festeggia. (DiLei)

Ottimi ascolti anche per gli studi: il post-partita con Sky Euro Show ha raggiunto 1 milione 71 mila spettatori medi complessivi, con oltre il 50% di permanenza. (Key4biz.it)

Il palinsesto televisivo di lunedì 24 giugno 2024 ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento, informazione e ancora sport. Su Rai 1 è andata in onda la partita degli Europei 2024 Croazia-Italia conclusasi con un pareggio. (Fanpage.it)

La reazione di Chiellini al gol dell'Italia è entusiasta

Nel dettaglio il primo tempo ha conquistato 13.411.000 spettatori con il 57,7%, il secondo tempo ha ottenuto 13.114.000 con il 59,6%. A questi numeri vanno aggiunti gli spettatori di Sky, visto da più di un milione e mezzo di spettatori medi in total audience con il 6,6% di share. (CalcioNapoli1926.it)

Con gli Azzurri in campo, gli ascolti tv sono tutti per l’Italia, con la controprogrammazione a base di film (a parte le inchieste di FarWest). Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

L'ex-calciatore stava commentando la partita a Fox Sport insieme con i colleghi Peter Schmeichel (ex giocatore della Nazionale danese) e Ariane Hingst, ex calciatrice tedesca. Il grido è: «Fullkrug!», il calciatore tedesco a cui viene paragonato Zaccagni. (Corriere TV)