Dopo l'infortunio di Scamacca l'Atalanta punta Retegui. Ma proprio la Fiorentina potrebbe ostacolare indirettamente i piani di Percassi

La Fiorentina ha scelto Kean, e al momento l'impressione è che non arriveranno altri attaccanti intesi come vere e proprie prime punte. Ma prima di accelerare e chiudere per l'ex Juventus, il club viola aveva sondato il terreno anche per Mateo Retegui. Fu muro da parte del Genoa, che però adesso dovrà resistere a un altro assolto importante. Retegui per la Dea? Ovvero quello dell'Atalanta, che dopo il grave infortunio di Scamacca è alla ricerca di un nuovo centravanti (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Bruttissime notizie per l’Atalanta. L’attaccante si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non può di certo sorridere in vista della finalissima di Supercoppa Europea contro il Real Madrid (in programma il 14 agosto a Varsavia, in Polonia) e dell’inizio della stagione. (Corriere della Sera)

I nerazzurri di Milano vorrebbero accontentare Inzaghi con l’innesto di una punta, ma sia Arnautovic che Correa fanno da tappo Marco Astori Redattore 6 agosto - 14:15 (fcinter1908)

Centravanti titolare nella Dea della stagione passata e nella troppo breve avventura dell'Italia a Euro2024, Gianluca Scamacca si è da poco sottoposto all'intervento per rimediare alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TuttoUdinese.it)

Da Bergamo confermano: “Scamacca, tempi lunghissimi: ecco tra quanto può tornare in campo”

Era finito nel mirino della Lazio come piano B a Mason Greenwood. Ora l'Atalanta sta provando a puntare su di lui dopo l'infortunio di Scamacca. Si tratta di Anthony Martial, attaccante svincolato dal Manchester United e libero a parametro zero. (La Lazio Siamo Noi)

Indispensabile nella nostra vittoria europea durante praticamente tutto l'arco della competizione (citiamo, tra tutti i gol e a titolo di esempio, la doppietta ad Anfield che ci insegno' quant'eravamo grandi e che si poteva sognare) ha svolto, tra gol e assist, un ruolo determinante in campionato anche nella riconquista della Champions League. (Atalantini.com)

Il Corriere di Bergamo conferma i tempi di recupero del centravanti, che tornerà il... (SOS Fanta)