"Comm si fort fratm", Di Lorenzo si prende i simpatici commenti social dei compagni

Foto "Comm si fort fratm", Di Lorenzo si prende i simpatici commenti social dei compagni Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria (meritandosi anche il Panini Player of the Match). Così dopo il classico post celebrativo su Instagram, Giovanni Di Lorenzo si è guadagnato anche i simpatici commenti social dei compagni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Su Politano il rigore era chiaro! Tremolada stava fischiando, poi desiste (Tutto Napoli)

E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli più forte dell'arbitro, tenetevi il "bel gioco", preferisco il primato!"

Buongiorno: "C'era un rigore a favore del Napoli" Il difensore azzurro: "SIamo stati attenti e abbiamo creato, ma il Lecce era ben chiuso" (Ottopagine)

"Duello bestiale" è l'apertura de La Gazzetta dello Sport, in merito al derby d'Italia tra Inter e Juventus. Spazio anche al Torino e alla vittoria dell'Atalanta. In basso, il successo degli azzurri contro il Lecce "ScappaNapoli. (Napoli Magazine)

La gara di fatto è stata dominata e grossi rischi in difesa non se ne sono corsi, eccezion fatta per un colpo di reni di Meret su incornata di Baschirotto nel primo tempo ed una deviazione di testa di Buongiorno, verso la propria porta, alta sopra la traversa. (Napoli Magazine)