Investimenti-truffa: sequestrati 18 milioni, tra vittime Caterina Caselli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Investimenti-truffa: sequestrati 18 milioni, tra vittime Caterina Caselli Dalle indagini e' emerso che l'indagato avrebbe messo in piedi "un sistema societario, al fine di collocare in Italia prodotti finanziari, senza le autorizzazioni per operare fuori sede" 01:06 (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Tutti, secondo quanto emerso da un’inchiesta per truffa e abusivismo finanziario della procura di Milano, sarebbero stati raggirati da Daniele Migani e dai suoi collaboratori. Tra le presunte vittime compaiono Luca Cordero di Montezemolo, la cantante e produttrice Caterina Caselli e il designer di auto Giorgetto Giugiaro. (IL GIORNO)
«Cosa vuole che le dica, così è la vita. Mi sono fidato dei consigli dei miei consulenti. (La Stampa)
La procura di Milano contesta a un broker, di nome Daniele Migani, i reati di truffa, abusiva attività finanziaria e omissioni nella dichiarazione dei redditi. La vicenda (Quotidiano Piemontese)
Lo scorso marzo il fu presidente del Cavallino aveva citato in giudizio a Londra il broker riminese con la richiesta di un risarcimento da 50 milioni di euro. Il primo a puntare il dito contro Migani è stato l’ex patron di Fiat e Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. (il Resto del Carlino)
Abusivismo finanziario e truffa i reati contestati. Sotto la lente l'ufficio in Svizzera e il fondo in Lussemburgo (Open)
Migani, già denunciato in Svizzera per gestione opaca di investimenti, è ora nel mirino delle autorità italiane, con accuse che spaziano dalla raccolta abusiva di risparmio all'evasione fiscale attraverso una complessa rete societaria internazionale. (Automoto.it)