Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II Scritto da Redazione Comics Visite: 2655 Straordinario successo a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II in collaborazione con Eagle Pictures, un evento dell'Area Movie ideata e organizzata da QMI. Una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti e conclusasi nel cuore della kermesse, in Piazza San Michele (La Gazzetta di Lucca)

La notizia riportata su altre testate

Vestito da antico guerriero, Totti ha guidato una parata epica che ha celebrato l’imminente uscita de Il Gladiatore II, previsto nei cinema a partire dal 14 novembre con distribuzione di Eagle Pictures (Monza-News)

L'ex capitano giallorosso si è presentato al Lucca Comics, camuffato da legionario romano, per promuovere il film "Il gladiatore II", sequel del kolossal con Russell Crowe (Tuttosport)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". (ilmessaggero.it)

A distanza di 24 anni dalla pellicola che ha reso immortale 'Massimo Decimo Meridio', Ridley Scott torna a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. Così come di sicuro prova un certo gusto a rilasciare dichiarazioni che - da fine conoscitore delle reazioni popolari soprattutto della sua città - sa che solleveranno un polverone mediatico. (La Gazzetta dello Sport)

Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. L'ex capitano della Roma si è mischiato alla folla, camuffato da legionario romano, per poi svelare la propria identità tra la sorpresa degli astanti. (TUTTO mercato WEB)