Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II

Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II Scritto da Redazione Comics Visite: 2655 Straordinario successo a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II in collaborazione con Eagle Pictures, un evento dell'Area Movie ideata e organizzata da QMI. Una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti e conclusasi nel cuore della kermesse, in Piazza San Michele (La Gazzetta di Lucca)

La notizia riportata su altre testate

In tanti lo avranno immaginato: Francesco Totti Il Gladiatore di Roma. Un pensiero che in occasione del Lucca Comics&Games (fiera appena conclusa) è diventato realtà. Il pupone è comparso in occasione della parata per il “Gladiatore II”. (Open)

Francesco Totti ha una gran voglia di mettersi in gioco. (Calciomercato.com)

Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". Al Lucca Comix and Games, che si svolge questo fine settimana proprio nel capoluogo toscano, Francesco Totti era l'ospite d'onore per la presentazione de "Il Gladiatore 2". (Today.it)

Totti, il Gladiatore. Ospite a sorpresa per il lancio del film

Alla grande parata per il “Gladiatore II”, da poco conclusa a Lucca Comics&Games, è apparso a sorpresa Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

E venerdì mattina, a sorpresa, Francesco Totti si è presentato come centurione a Lucca Comics & Games, per prendere parte a una parata dedicata a Il Gladiatore 2, il film di Ridley Scott prodotto dalla Paramount Pictures e che vede fra i protagonisti Denzel Washington. (Corriere della Sera)

Di Iacopo Nathan “Un capitano, c’è solo un capitano“. All’interno della speciale parata per anticipare l’uscita nelle sale cinematografiche de “Il Gladiatore II“, infatti, c’è stato un super ospite che ha fatto urlare di gioia i tantissimi presenti in piazza San Michele (LA NAZIONE)