NICO, IERI CENA CON L'ENTOURAGE PER CHIARIRE IL FUTURO. GIOVEDÌ LE VISITE MEDICHE DI GUDMUNDSSON?

Fonte: Pietro Lazzerini foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sono ore calde in casa Fiorentina sia per quanto riguarda il futuro di Nico Gonzalez sia per il possibile arrivo di Albert Gudmundsson. Secondo quanto raccolto dalla redazione di nella serata di ieri sarebbe andata in scena a Firenze una cena tra il numero dieci viola e il suo entourage per mettere a punto la strategia dei prossimi giorni che con ogni probabilità porterà alla definitiva separazione tra l'argentino e la Fiorentina. (Firenze Viola)

Su altri media

Nico Gonzalez saluterà Firenze. Ancora non sappiamo la destinazione dell'argentino, ma la Fiorentina nel frattempo si è cautelata con l'affondo per Albert Gudmundsson e la distanza adesso è minima: la Fiorentina offre un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni, per un totale di 25 milioni. (Viola News)

TMW - Ore calde per Gudmundsson alla Fiorentina: c'è attesa per la risposta del Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina-Gudmundsson e Milan-Emerson Royal, ci siamo... (TUTTO mercato WEB)

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. (Calcio Genoa)

MERCATO, Stasera possibile sì per Gud, domani Tessmann?

Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. (Europa Calcio)

Neres è desideroso di trasferirsi, in attesa di un'offerta ufficiale al Benfica. Le possibilità di riuscita crescono di ora in ora. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)