LIVE Milano-Conegliano 0-3, A1 volley femminile in DIRETTA: dominio totale Imoco al Forum di Assago!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.00 La nostra DIRETTA LIVE di Milano-Conegliano finisce qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata a tutti. Trascinatrice Haak con 20 punti, 10 punti per una fantastica Gabi e per Chirichella. 25-20, 25-18, 25-15, punteggio in discesa per l’Imoco Conegliano di Santarelli che prende il largo in classifica. 44 attacchi a 34, appena 10 errori contro i 23 di Milano. (OA Sport)
Su altre fonti
Probabilmente non la partita che la Numia Vero Volley Milano aveva immaginato. Nell’emozionante cornice dell’Unipol Forum di Assago, stracolmo di 12.626 spettatori, record assoluto per una partita di Serie A femminile, a fare la voce grossa sono ancora le campionesse d’Italia e d’Europa in carica della Prosecco Doc Imoco Conegliano (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. Per una Vero Volley con tanti punti interrogativi c’è una Prosecco Doc che continua a rullare in Italia. (La Tribuna di Treviso)
“In questo momento Conegliano ha dimostrato di essere a un livello superiore al nostro, ma non mi sento di dare solo meriti a loro. E' vero, sono una squadra fortissima, ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarli e penso che sia molto anche il nostro demerito. (Volleyball.it)
O, per lo meno, non può essere sufficiente contro le campionesse in carica (di tutto) . Peraltro senza che l'Imoco abbia la necessità di strafare, come testimonia il 25-18 del secondo set. (Eurosport IT)
(Carlo Lisi per ivolleymagazine.it) meraviglioso pubblico al Forum di Assago con 12660 appassionati che hanno risposto al richiamo della grande pallavolo. Spettacolo non certo emozionante in campo dove La Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dominato dall’inizio alla fine una Numia Vero Volley Milano, decisamente sottotono e poco competitiva. (ivolleymagazine)
Due set di bella pallavolo, in cui però l’Imoco è più continua nei momenti chiave, mentre Orro e compagne mostrano di essere un po’ indietro nella costruzione del gioco. Sempre e solo Conegliano. (La Gazzetta dello Sport)