Meteo Napoli domani, allerta meteo gialla in Campania: venti forti e possibili mareggiate

Altri dettagli:
Maltempo

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 6 di domani mattina, venerdì 20 dicembre, fino alle 6 di dopodomani, sabato 21 dicembre. L'allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania; L'allerta Gialla per temporali riguarda invece l'intero territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Meteo, da oggi (23 dicembre) arriva il gelo artico sul Cilento e Vallo di Diano La Campania si prepara a vivere giornate di forte maltempo a causa di un vortice depressionario in arrivo dall’Artico. Le condizioni meteorologiche, già in peggioramento nelle ultime ore, subiranno un ulteriore brusco calo delle temperature, accompagnato da piogge intense, venti forti e persino nevicate a quote medio-basse nelle aree interne. (Giornale del Cilento)

Tra Zirkzee e la Juventus si intromette il Napoli: Giovanni Manna tenta lo scippo a Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

Onde alte e vento forte: il traghetto Caremar nel mare in tempesta tra Capri e Napoli (Positanonews)

Zirkzee-Napoli, arriva l’annuncio: cosa succederà a gennaio

La Juventus ha le idee chiare e ha già deciso come si muoverà sul mercato invernale di gennaio: Cristiano Giuntoli ha fatto il punto della situazione La Juventus, dal canto suo, ha preso la sua decisione. (SpazioJ)

Viaggi in alcuni casi complicati, come mostrano le immagini della Naiade della compagnia Caremar, partita alle 11 da Capri e a lungo in balia delle onde, al punto da optare per una rotta di navigazione in parte insolita per limitare il disagio ai passeggeri. (La Repubblica)

Notizie calcio Napoli- Arriva l’annuncio sull’affare Zirkzee che può cambiare tutto nel mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)