Roma, Dybala c’è. La Joya risponde presente per la sfida con l’Inter

Foto Romanews.eu ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. L’importanza della Joya La stella della Roma è sempre lui e riaverlo titolare dopo due partite iniziate dalla panchina (Venezia e Monza) significa avere un valore aggiunto in termini di pericolosità ed imprevedibilità, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. Per una partita del genere, è la notizia migliore possibile. (Pagine Romaniste)

Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

ULTIME – Occhio alle condizioni per Roma-Inter di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, ex Girona, è rientrato acciaccato dagli impegni con la nazionale. Il ragazzo, riferisce Sky Sport, soffre di un’infiammazione al ginocchio e in mattinata ha fatto terapie. (Inter-News)

FLASH – Sky: “Roma, Dybala pienamente recuperato: la scelta sul suo impiego contro l’Inter”

Alla domanda sugli stipendi di casa Inter la risposta più facile è quella di controllare il monte ingaggi aggiornato. In cima alla lista figura sempre il capitano Lautaro Martinez ma non mancano le sorprese. (Inter-News)

Paulo Dybala è completamente recuperato e e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend, contro l'Inter. Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter (fcinter1908)

Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala è infatti completamente recuperato ed è a disposizione per la gara dell'Olimpico. (SOS Fanta)