Ecco di quanto tempo ha bisogno l'Iran per produrre un'arma nucleare, secondo il Nyt

Ecco di quanto tempo ha bisogno l'Iran per produrre un'arma nucleare, secondo il Nyt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di یورونیوز فارسی Con le crescenti tensioni tra l'Iran e Israele la possibile iniziativa della Repubblica islamica di costruire un'arma nucleare è tra le possibilità che più suscitano timore a livello internazionale PUBBLICITÀ Il quotidiano statunitense New York Times ha esaminato in un rapporto il periodo di tempo di cui l'Iran avrebbe bisogno per costruire un'arma nucleare se le decisioni al riguardo fossero prese ad alti livelli. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il ragionamento di Biden è chiaro: il rischio che l'escalation militare tra Tel Aviv e Teheran possa trasformarsi in una guerra totale, che andrebbe poi a fagocitare l'intero Medio Oriente come un risiko, è troppo alto. (il Giornale)

A chi gli chiedeva se gli Stati Uniti valutassero misure sul settore petrolifero iraniano, il presidente ha risposto: "E' in considerazione proprio ora". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mentre anche altre opzioni rest… (la Repubblica)

La guerra diretta con l’Iran si può ancora evitare, no ai bellicismi da salotto (di L. Borsatti)

Per i pm la sorella avrebbe ottenuto un subappalto sull’ampliamento dell’illuminazione pubblica.Franco Alfieri, il sindaco dem e presidente della Provincia di Salerno che avrebbe illuminato, c... (La Verità)

Il sistema difensivo israeliano, che ancora una volta ha dimistrato la sua efficacia anche se non è stato perfetto, ha comportato una spesa molto più alta. L'attacco missilistico di martedì scorso contro Israele, che sostanzialmente non ha causato danni rilevanti, è costato all'Iran circa 200 milioni di dollari, dunque poco meno di 200 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Catena magari destinata a sfociare, è l’auspicio di molti irresponsabili bellicisti da salotto, nella caduta della Repubblica Islamica e nella liberazione di oltre ottanta milioni di iraniani dalla dittatura religiosa. (L'HuffPost)