Young Boys-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Oggi alle 21 l'Atalanta affronta lo Young Boys, partita da seguire in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Telecronaca di Dario Massara, commento Blerim Dzemaili, a bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol con Riccardo Gentile. Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. Inoltre- dalle 18, dalle 20, dalle 23 e da mezzanotte- appuntamento con Champions League Show. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Young Boys: "Il sintetico? Mi sembra migliorato come campo rispetto a tre anni fa, mi sembra nuovo, ma comunque la differenza è come giocare sulla terra o sul sintetico (nel tennis), cambia il rimbalzo, la velocità della palla, dobbiamo adattarci velocemente". (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri volano a Berna per sfidare gli svizzeri e ipotecare il passaggio al prossimo turno di Champions (Adnkronos)
Le probabili formazioni: YOUNG BOYS (4-4-4) la probabile formazione: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten. Magnin ATALANTA... (Tuttocampo)
CHAMPIONS LEAGUE - Tutto facile contro lo Young Boys? Non proprio dice Gasperini che tra le tante incognite, fa riferimento anche al campo sintetico di Berna. Rispetto all'ultima trasferta qui dell'Atalanta, dice il tecnico, il campo sembra molto migliorato, ma cambia tutto giocarci quando non sei abituato a farlo. (Eurosport IT)
Inter-Lipsia è la sfida in programma questa sera alle ore 21 a San Siro, valevole per la quinta giornata di Champions League. I nerazzurri, che nell’ultimo turno europeo hanno battuto l’Arsenal, cercheranno la vittoria per avvicinarsi il più possibile agli ottavi. (Inter-News)
Un traguardo che permetterebbe alla Dea di accedere direttamente agli ottavi di finale, ma che sarà raggiungibile soltanto vincendo gli ultimi impegni. L'Atalanta non intende smettere di inseguire il sogno di posizionarsi tra le prime otto della classifica generale di Champions League (Atalantini.com)