Domani h14.15 la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo: si avvicina il ritorno in campo della Serie A. Sabato sfideremo la Juventus e domani alle 14.15 c'è la conferenza... Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:43) Domani è giorno di vigilia e come di consueto ci sarà la conferenza stampa dove il tecnico rossonero Paulo Fonseca presenterà la sfida alla Juventus in programma sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
E ci crede soprattutto Paulo Fonseca, che anche dopo il 3-3 choc di Cagliari non ha cambiato idea sulle chance dei rossoneri di gareggiare ancora per il tricolore: «Ci sono ancora tanti punti, non è un campionato dove le squadre non perdono mai». (Corriere della Sera)
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)
Dopo il mercato in entrata dei mesi estivi, la Juve potrebbe diventare protagonista delle uscite in inverno. Addio del big? C'è il sì di Thiago Motta. (SpazioJ)
Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. Queste le sue dichiarazioni in vista di Milan Juve. «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Juventus News 24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
L'ex calciatore rossonero ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la stagione della squadra di Paulo Fonseca in vista della sfida con la Juventus: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Sport Mediaset)