Domani h14.15 la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Juve
Ci siamo: si avvicina il ritorno in campo della Serie A. Sabato sfideremo la Juventus e domani alle 14.15 c'è la conferenza... Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:43) Domani è giorno di vigilia e come di consueto ci sarà la conferenza stampa dove il tecnico rossonero Paulo Fonseca presenterà la sfida alla Juventus in programma sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)
Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. Le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 18°C intorno alle 12:00. (Meteo Italia)
(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il sabato ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 7-9 gradi durante le prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino ad arrivare a 11-12 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Il tempo a Firenze sabato si preannuncia stabile e sereno per gran parte della giornata. In mattinata avremo cieli tersi con temperature che oscilleranno tra i -1 °C e i 3.4 °C. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere con temperature che raggiungeranno i 10.7 °C. (Meteo Italia)
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)