Derby Inter-Milan, Loftus-Cheek al rientro? Arriva un primo passo importante
Ruben Loftus-Cheek potrebbe rientrare in gruppo in occasione del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: ecco un primo indizio Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 16:30 In vista del derby Inter-Milan, Sérgio Conceicao potrebbe ritrovare un giocatore prezioso del calibro di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, infatti, è fuori da circa un mese, in particolare da quando contro la Stella Rossa ha rimediato una lesione al bicipite femorale. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Negli ultimi minuti sono giunte importanti notizie in merito alle condizioni di Rafael Leao, attaccante esterno del Milan. Il lusitano, infatti, è fermo dallo scorso 20 dicembre a causa di un infortunio al flessore rimediato al 32' della sfida contro il Verona. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:29) Il Milan lunedì sera affronterà l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: per il tecnico rossonero ci sarà a disposizione anche l'inglese (Il Milanista)
Milan, novità Leao in vista della finale di Supercoppa: cosa filtra sul suo recupero per l'Inter (L'Interista)
L'infortunio muscolare di Francisco Conceicao tiene in ansia la Juventus: cambiano i tempi di recupero e c'è il derby Il percorso della Juventus dovrà riprendere in campionato e con un'altra delusione messa in cascina. (SpazioJ)
La situazione di Rafa Leao preme ancor di più vista la finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera a Riyad contro l’Inter di Simone Inzaghi. Durante la conferenza stampa della vigilia il neo allenatore Sergio Conceicao ha rivelato alcune nozioni per quanto riguarda le condizioni del calciatore portoghese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Infortunio Loftus-Cheek – All’indomani della vittoria contro la Juventus, che ha garantito al Milan l’accesso alla finale di Supercoppa italiana, i rossoneri sono già tornati a lavorare sul campo per preparare la sfida contro l’Inter, in programma il 6 gennaio alle ore 20:00. (FantaMaster)