Inter giura amore eterno ma lo vogliono vendere
Marcus Thuram, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Inter, ha affrontato un tema delicato nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il centravanti francese ha dichiarato apertamente la sua fedeltà ai colori nerazzurri, nonostante la clausola rescissoria da 85 milioni di euro che lo lega al club. “La cifra è alta, ma lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altre testate
In una conversazione con (Spazio Inter)
CANZONE – Calhanoglu non ha ancora un brano per festeggiare: «È ancora troppo presto. Abbiamo tempo per pensarci. L’anno scorso è stato bello perché era la mia bambina (Liya) ad ascoltare quella canzone. (Inter-News)
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all’inizio della stagione. Grazie ai suoi compagni una data è stata decisiva nel suo apporto all’Inter. Il focus prima del Cagliari in campionato. (Inter-News)
LIVELLI TOP – A parlare di Calhanoglu su Sportitalia.it, Carlo Nicolini, talent scout ed ex collaboratore della nazionale turca. Le sue parole sul primo Calha: «Sicuramente. Lui nasce come 10, noi nel 2017 eravamo stati chiamati per ringiovanire la rosa della Turchia, che era forte ma che aveva bisogno di rinnovamento. (Inter-News)
Marco Cannata, creatore e gestore della famosa pagina “La Napoli Bene” in arte “McBlu76“, ha rilasciato un’intervista a TerzoTempoNapoli.com. Queste le sue dichiarazioni: Dove può arrivare questo Napoli dopo le ultime vittorie? (Terzo Tempo Napoli)
Calhanoglu e le voci sul Bayern: "Il mio agente me l'ha detto dopo gli Europei, ecco cos'ho risposto" (L'Interista)