La leggenda dei vaccini miracolosi continua. A suon di false verità e di autentiche menzogne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Durante la terapia più mi curavo e più mi arrabbiavo e siccome quando sono arrabbiato scrivo ho scritto un altro libro per mettere insieme tutte le bugie di tre anni. E che sono bugie lo hanno ammesso loro, tutti: il libro si apre con le ammissioni di Speranza davanti al tribunale dei ministri e si chiude col capolavoro di Aifa che riconosce la totale inefficacia dei vaccini. Sono più che arrabbiato, sono incazzato come un rinoceronte perché questo mentire perenne, generale, collettivo non era dovuto a ignoranza e neppure tutto sommato a viltà: era crudeltà, era spingere la gente a farsi ammazzare sapendolo. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Retroscena sul mancato acquisto dello scorso gennaio, quando il Napoli avrebbe potuto rinforzare la rosa: ecco perché è saltata la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, travolto in queste settimane dalla tempesta Maria Rosaria Boccia, la donna a cui aveva offerto una consulenza per l'organizzazione dei grandi eventi salvo poi stoppare tutto, mercoledì sera è andato al Tg1. (Liberoquotidiano.it)

I due avevano una relazione, la nomina a consigliera per i “grandi eventi” è sfumata, il caso è esploso sui media e il ministro è arrivato addirittura a dimettersi. E in fondo schiere di giornalisti stavano lì a ricaricare la pagina Instagram di Maria Rosaria Boccia nella trepidante attesa di una risposta all’intervista al Tg1 rilasciata ieri dal ministro Gennaro Sangiuliano. (Nicola Porro)

ROMA – Gennaro Sangiuliano finisce nel mirino dell’ironia social degli utenti che ieri sera erano sintonizzati su Rai1 per vedere l’intervista/confessione del ministro al Tg1. Dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1 è pioggia di commenti ironici sui social (Dire)

L'utilizzo dei fondi è stato smentito da Sangiuliano, che ha sostenuto di aver pagato di tasca propria i soggiorni. Tutti gli occhi sono puntati su Maria Rosaria Boccia, la donna del caso Sangiuliano, che continua a rivelare dettagli sui social riguardo la (smentita) nomina come "Consigliere per i Grandi Eventi" al Ministero della Cultura. (ilgazzettino.it)

Lei, Maria Rosaria Boccia, 41enne di Pompei, la donna del caso Sangiuliano, non usa invece tante parole per descrivere come è stata trattata: «Ricattata e umiliata». (ilmessaggero.it)