Arrivano i complimenti di Boniek a Dovbyk: "Ottimo giocatore per la Serie A"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Zbigniew Boniek ha commentato sul suo account ufficiale di X il nuovo acquisto della Roma. Artem Dovbyk è infatti approdato ieri nella capitale per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Tanti i tifosi accorsi a Ciampino, felici di averlo in squadra, ma non solo: anche l'ex calciatore, attualmente vice presidente della UEFA si è espresso positivamente sull'attaccante ucraino. "Per me ottimo giocatore per la nostra Serie A": queste le parole del polacco su Dovbyk. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A renderlo noto è la società giallorossa in una nota. Primo giocatore ucraino nella storia della Roma, Dovbyk è stato l'ultimo capocannoniere della Liga 2023-24 con 24 gol in 36 partite, a cui si aggiungono 8 assist; è la prima volta che il club acquista il capocannoniere di una lega europea della stagione precedente. (Il Piccolo)

Dovbyk spiega la scelta Roma: "Uno dei migliori club in Italia. Importanti i Friedkin" (TUTTO mercato WEB)

''La Roma è uno dei migliori club italiani, con un progetto che considero importante e in cui credo molto. Spero che riusciremo a fare qualcosa di interessante nella prossima stagione” ha dichiarato il neoacquisto Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore giallorosso, e ha rilasciato la prima intervista al canali della società. (ForzaRoma.info)

Roma, Dovbyk si presenta: “De Rossi e i Friedkin sono stati fondamentali per la mia scelta. Credo molto in questo grande club” Ciao Artem, benvenuto a Roma. (RomaNews)

Ufficializzato dalla Roma, Artem Dovbyk ha rilasciato le prime parole da attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice, ho parlato con il Presidente che mi ha convinto a venire qui. (Sport Mediaset)