Giuntoli: "Allegri? Non ne parlo. Il rinnovo di Vlahovic si farà. Chiesa? Sono stato chiaro. Alla Juventus..."

Giuntoli: Allegri? Non ne parlo. Il rinnovo di Vlahovic si farà. Chiesa? Sono stato chiaro. Alla Juventus...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, Cristiano Giuntoli si è concesso in una lunga e interessante intervista al Corriere della Sera in cui a tutto tondo ha spiegato il suo modo di vedere la Juve. Tanti i retroscena svelato, con nessun trucco di mercato quest'estate nonostante un bilancio in pesante rosso, le situazione di Vlahovic e Chiesa, ma anche il no comment alla domanda su Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

«Qui ce n’è di più. Ma più che di pressione parlerei di senso di responsabilità. Questo è quello che ho avvertito appena arrivato. La consapevolezza di essere in un club che ha fatto la storia, e di avere sulle spalle il peso di una mission importante. (fcinter1908)

Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)

Alla Juventus, invece, la cura dimagrante l’ha fatta agli stipendi. Da giugno a settembre, dagli addii di Alex Sandro e Adrien Rabiot a parametro zero al trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool fino ai “supplementari” di Wojciech Szczesny, in procinto di trasferirsi al Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Clamoroso Juve, Giuntoli si sbilancia sul futuro di Vlahovic: "Dusan un problema? Ecco la verità..."

“Il rinnovo di Vlahovic è un problema? No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio“. (LAPRESSE)

La cessione di Arthur è resa difficile dal suo alto ingaggio, ma la Juve spera di poter trovare un acquirente nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

"Se è un problema il rinnovo di Vlahovic? Assolutamente no, per noi è un calciatore di grandi prospettive, il rinnovo è un chiaro obiettivo e cercheremo di blindarlo. (Tuttocampo)