Giuntoli: "Allegri? Non ne parlo. Il rinnovo di Vlahovic si farà. Chiesa? Sono stato chiaro. Alla Juventus..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, Cristiano Giuntoli si è concesso in una lunga e interessante intervista al Corriere della Sera in cui a tutto tondo ha spiegato il suo modo di vedere la Juve. Tanti i retroscena svelato, con nessun trucco di mercato quest'estate nonostante un bilancio in pesante rosso, le situazione di Vlahovic e Chiesa, ma anche il no comment alla domanda su Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera e tra i tanti temi trattati ha parlato anche della questione Vlahovic, molto criticato nelle ultime settimane. (Viola News)
Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)
Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. (Fcinternews.it)
Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. (TUTTO mercato WEB)
Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". (SpazioJ)
Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto; alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (SportItalia.it)