Concordato preventivo biennale: tempi supplementari fino al 12 dicembre

Tempi supplementari per l’adesione al concordato preventivo biennale per gli anni 2024-2025. Il decreto legge 14 novembre 2024, n. 167 recante “Misure urgenti per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale”, consente ai contribuenti che non hanno colto l’occasione entro lo scorso 31 ottobre di approfondire ulteriormente fino al prossimo 12 dicembre la proposta di concordando preventivo biennale accettando il reddito conteggiato dall’Agenzia delle Entrate. (Fisco7)

Su altri media

Segretario, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. Il Consiglio dei Ministri è terminato alle ore 12.41. (Agenzia askanews)

n. 167/2024, saranno comunque tenuti a versare gli acconti secondo le regole previste dall’art. (MySolution)

Concordato preventivo biennale con dichiarazione integrativa La riapertura riguarda i soli soggetti ISA che hanno validamente presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre 2024, ma che non hanno aderito, in prima istanza, al CPB. (QuotidianoPiù)

Partite Iva, riapre il concordato preventivo: ecco chi può aderire

Il comma 2 dell’articolo 10 del Dlgs 13/2024, dispone che possono accedere al Cpb coloro che, con riferimento al periodo d’imposta precedente a quelli. (NT+ Fisco)

Riapertura del concordato preventivo biennale ma non per tutte le partite Iva. Tutti i dettagli sui vincoli da rispettare e sulle opportunità anche della sanatoria sui redditi 2018-2022 nel video con l’esperto Lorenzo Pegorin. (NT+ Fisco)

Partite Iva, riapre il concordato preventivo: ecco chi può aderire di Giovanni Parente 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)