Stramaccioni commenta: «Il rammarico c’è, è stato un problema mentale. Dopo il 2-2 la reazione c’è stata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stramaccioni commenta l’esito di Parma Inter, l’analisi lucida del commentatore di Dazn al termine della gara di campionato Andrea Stramaccioni ha parlato cosi ai microfoni di Dazn nel post gara di Parma Inter: PAROLE – «Il rammarico dei tifosi dell’Inter e dei giocatori c’è, il Parma ha avuto un approccio di ripresa molto positivo, grazie ai cambi e al coraggio. Se sono l’Inter, non posso farmi rimontare così facilmente, poi il Parma poteva anche vincerla con Pellegrino al 92′, l’Inter non ha avuto grandi occasioni invece. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Il dg del Cagliari, Stefano Melis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita della sfida contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN: Il dg del Cagliari, Stefano Melis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre partita del match contro l’Empoli. (CalcioNews24.com)
SQUADRA – «I ragazzi e il mister sono sempre stati come tutte le altre partite, noi cercheremo di portare a casa i tre punti come abbiamo sempre fatto, ma sappiamo che sarà una grande battaglia e siamo pronti». (CagliariNews24.com)
♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – L’ardore che vi contraddistingue sarà la vostra bussola in questa giornata. Le stelle vi spronano a osare, a inseguire i vostri sogni con la grinta di un guerriero. (Oroscopo Più)
Il turno domenicale di campionato vedrà protagoniste le due romane ossia Roma e Lazio, le quali daranno un antipasto seppur a distanza di ciò che invece sarà la stracittadina di domenica prossima rispettivamente contro Atalanta e Juventus. (LazioNews24.com)
In evidenza: Serie che esplorano il profondo dell’esperienza umana (SofiaOggi.com)