Italiano: "È importante avere continuità di risultati, stiamo crescendo"

Il tecnico del Bologna parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, che è costata l'esonero al collega Ivan Juric: "Stiamo crescendo di condizione e i meccanismi stanno migliorando" "È arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

“Finalmente è arrivato, è un anno che sono qui e sono molto felice di aver trovato finalmente il gol”. Dopo la vittoria per 2-3 del Bologna sul campo dei giallorossi, Jesper Karlsson, esterno dei rossoblù, ha parlato ai microfoni di DAZN mostrando tutta la sua gioia per il primo gol in rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, a Dazn dopo il 3-2 alla Roma. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. (Il Piccolo)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma-Bologna 2-3 LE PAGELLE: Celik, mamma che turco. L’Angeliño caduto

Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. Inutile doppietta di El Shaarawy, decidono il match Castro, Orsolini e Karlsson.ROMA (ITALPRESS) - Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Tiscali)

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna , è intervenuto nell’immediato post gara e ha commentato la vittoria contro la Roma di Ivan Juric. Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. (Fantacalcio ®)

Non Fidel, che avrebbe pure un senso. Si sporca guanti e maglia su un tiro centrale di Miranda dopo 8 minuti, poi nulla può quando la sua difesa alza le braccia e si consegna a Castro. (ForzaRoma.info)