Italiano: "È importante avere continuità di risultati, stiamo crescendo"

Il tecnico del Bologna parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, che è costata l'esonero al collega Ivan Juric: "Stiamo crescendo di condizione e i meccanismi stanno migliorando" "È arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna , è intervenuto nell’immediato post gara e ha commentato la vittoria contro la Roma di Ivan Juric. (Fantacalcio ®)

La Roma ha perso in casa con il Bologna ed ha aperto un’altra crepa nella sua crisi con il secondo esonero di un allenatore in meno di due mesi. Dopo la decisione di mandare via Daniele De Rossi, con sole 4 giornate alle spalle, il ko interno con i rossoblu ha convinto Dan e Ryan Friedkin a cambiare ancora e esonerare Ivan Juric. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Continua la crisi nera dei giallorossi che perde per la terza volta consecutiva contro il Bologna. Un dato che mancava dal 1961 Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma-Bologna 2-3, crisi giallorossa senza fine e Juric al capolinea: le news

Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. Inutile doppietta di El Shaarawy, decidono il match Castro, Orsolini e Karlsson.ROMA (ITALPRESS) - Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Tiscali)

Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Lo ha detto Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, a Dazn dopo il 3-2 alla Roma (Il Piccolo)

I rossoblu passano per 3-2 allo stadio Olimpico nel match della 12esima giornata e salgono a 18 punti. Roma battuta in casa dal Bologna e crisi senza fine per i giallorossi allenati da Juric, sempre più in bilico dopo la quarta sconfitta nelle ultime 5 giornate. (Adnkronos)