Match analysis di una goleada: così l’Atalanta ha reso facile la sfida col Cesena (come se non fosse il Cesena)

Per metà “titolari”, per metà “riserve”. Così Gasperini ha schierato la sua Atalanta per affrontare il Cesena. Andavano di fatto preservati quelli che fin qui avevano giocato di più, preservandoli da possibili infortuni, e bisognava concedere minuti a chi invece aveva giocato meno. Come da tradizione per Gasperini, si possono fare delle rotazioni, ma non ritocca il modulo, che anche contro la squadra di Mignani è rimasto il classico 3-4-2-1. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Con i due gol subiti dopo pochi minuti non è stato un avvio facile e reagire con una squadra così forte non è semplice, però abbiamo cercato di sistemare le cose, continuando a giocare e a fare il nostro calcio. (Cesena FC)

Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)

GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. (Inter-News)

Atalanta-Cesena 6-1, Mignani: "All'inizio timore reverenziale, sapevamo che era quasi impossibile"

Gian Piero Gasperini si gode l'ennesima prova della sua Atalanta e ai microfoni di Mediaset prova a spiegare il modello che è stato costruito a Bergamo: "Cerchiamo di costruirci dei campioni a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)

La Dea non si ferma più: lo show in Coppa Italia e la qualificazione ai quarti, dove troverà il Bologna, esaltano il gioco d'attacco di Gasperini. Le doppiette di CDK e Samardzic, le reti di Zappacosta e Brescianini confermano lo stato di grazia della capolista del campionato (Tuttosport)

Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. (Today.it)