Slovan-Milan, la moviola: c'è fallo su Leao sul gol del 2-3, Chukwueze chiede 2 rigori. Regolare la rete di Leao

Tehelné Pole di Bratislava ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Slovan Bratislava e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 5a giornata della fase a girone unico di Champions League, arbitrato dal signor José María Sánchez Martínez (Spagna). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Bratislava ( partita vinta dal Milan 3-2 ). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Trascinatore in campo con i gol, ma anche fuori con le giuste parole e una sufficiente dose di autocritica. (Sky Sport)

Il Diavolo, dunque, mostra ancora tutti propri difetti in fase difensiva, subendo due reti da una squadra davvero mediocre. Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine di Slovan Bratislava-Milan, match valevole per la quinta giornata di Champions League (MilanLive.it)

"È una vittoria molto importante. Abbiamo vinto le ultime tre in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. (Il Mattino di Padova)

Slovan Bratislava Milan, highlights e video della partita di Champions

Passa in vantaggio con Pulisic nel primo tempo ma si fa raggiungere 3 minuti dopo. Ma con troppi patemo in difesa. (Corriere della Sera)

Il Milan riesce a ribaltare il risultato a Bratislava, conquistando tre punti fondamentali nel cammino di Champions Leauge, ma l'attenzione del tifo rossonero si concentra ancora una volta sugli orrori difensivi della squadra di Fonseca, (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)