Entusiasmo per Lukaku, a Roma per le visite mediche

Entusiasmo per Lukaku, a Roma per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Entusiasmo per Lukaku, a Roma per le visite mediche Il nuovo acquisto del Nspoli Giornata di arrivi in casa Napoli: a due giorni dalla chiusura del mercato sono attese le visite mediche dell'attaccante Romelu Lukaku e del centrocampista Scott McTominay. Il primo ad arrivare è il belga, che nel pomeriggio dovrebbe firmare il contratto e mettersi a disposizione di Conte. Da valutare le sue condizioni fisiche, ma potrebbe essere in panchina contro il Parma (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra, come racconta il Corriere dello Sport. Doppio colpo Premier: Lukaku dal Chelsea e McTominay dal Manchester United. Ai Blues vanno 30 milioni più bonus fino a 15 milioni in caso di eventuale futura rivendita; e allo United altri 30,5. (CalcioNapoli24)

Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti "Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra. Doppio colpo definito, formato Premier: Romelu Lukaku dal Chelsea e Scott McTominay dal Manchester United. (Tutto Napoli)

Nel rush finale di calciomercato, il Napoli prova a non farsi trovare impreparato e sta cercando di chiudere tutti gli obiettivi prefissati. Mentre per Romelu Lukaku la società sta preparando già la stesura del contratto, per altri due calciatori c’è da limare qualche ultimo dettaglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, McTominay o Gilmour se resta Osimhen! Ora due cessioni

In casa Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi, come scrive Tuttosport. La missione di De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Aurelio De Laurentiis sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: spendere gran parte delle risorse incassate con le cessioni degli anni scorsi per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere per un posto in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

I giornalisti Francesco Modugno e Luca Marchetti fanno il punto su entrate e uscite, con particolare attenzione al reparto di centrocampo. Calciomercato Napoli (CalcioNapoli24)