Accostato al Napoli, accordo vicino tra Juve ed un difensore: Giuntoli tenta il colpo
La Juventus è molto vicina a David Hancko. I bianconeri, a causa degli infortuni, hanno una difesa ridotta ai minimi termini, vedi Cabral e Bremer. Giuntoli ha già individuato lo slovacco come obiettivo, che tra l'altro è stato anche accostato al Napoli in passato. La valutazione è di 35 milioni di euro, il Feyenoord ha rifiutato una proposta di circa 30 dall'Atletico Madrid nel corso della scorsa estate. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
David Hancko, classe 1997, è un difensore centrale con esperienza internazionale sia con il Feyenoord, club di Eredivisie, sia con la nazionale slovacca. (Terzo Tempo Napoli)
Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. Difficile possa arrivare già a gennaio ma a giugno la cessione da parte del Feyenoord sarà possibile: Giuntoli proverà a inserire Facundo Gonzalez, in prestito agli olandesi e valutato 6 milioni, nell'affare. (Sport Mediaset)
Continassa Juve: sfida al Venezia, Thiago Motta ritrova anche Nico Gonzalez (Juventus News 24)
È una pista calda, anche se è difficile pensare a un investimento per gennaio. I motivi sono diversi: gli olandesi non vorrebbero farlo partire e hanno bisogno dello slovacco fino alla fine della stagione, anche se c'è la possibilità di avere (almeno in parziale contropartita) Facundo Gonzalez. (Tutto Juve)
Il Napoli lavora sul mercato in entrata e ha già puntato gli occhi su un giocatore della Serie A. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus, Antonio Silva possibilità sempre più concreta: il motivo La Juventus valuta con attenzione la situazione di Antonio Silva, difensore centrale del Benfica, considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo. (Bianconera News)