I talebani vietano immagini di esseri viventi sui media in Afghanistan: ecco perché

Più informazioni:
Ucraina

Il ministero della morale talebano dell’ Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi . Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all’Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan... e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Sono momenti molto concitati per la Nazionale nigeriana. Il gruppo squadra ha viaggiato ieri verso la Libia in occasione della sfida valevole per la quarta giornata di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. (Spazio Napoli)

https://whatsapp. Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. “La legge sarà applicata gradualmente in tutto il Paese”, ha dichiarato Saiful Islam Khyber, portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio (PVPV). (tviweb)

La Serie A sta per tornare e lo farà con un vero e proprio tour de force. Il Napoli sfiderà Empoli, Lecce, Milan e infine Atalanta nelle prossime quattro partite. Proprio per il match contro i bergamaschi c’era molta attesa per l’annuncio legato alla vendita dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I Talebani vietano immagini di esseri viventi nei media

IL suo primo contatto reale con la moda lo ha avuto intorno ai 23 anni quando ha iniziato a lavorare come doorman all’interno di una famosissima boutique italiana, FENDI. Soprattutto per un Uomo, entrare nel mondo della moda, non significa iniziare nella preadolescenza, anzi, oggi le aziende cercano sempre di più, il carattere, lo stile , il modus pensandi di uomini che sanno indossare capi con la consapevolezza di se stessi... (Il Giornale d'Italia)

I talebani rafforzano il controllo sulla società civile con una legge che vieta ai media locali di pubblicare immagini di esseri viventi. Secondo quanto riportato dal portavoce del ministero per la Promozione della virtù e la Prevenzione del vizio, Saiful Islam Khyber, il provvedimento “si applica in tutto l’Afghanistan e verrà implementato gradualmente”. (L'HuffPost)

Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. (Corriere del Ticino)