Colleferro. 25-26-27-28 Ottobre. Una “quattro giorni” densa di iniziative. Ecco il programma

COLLEFERRO – Da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre, un weekend denso di iniziative a Colleferro. Ecco il programma. Venerdì 25 Ottobre alle ore 17, presso la Sala A. Ripari (ex Konver), avrà luogo l’inaugurazione del 35° anno accademico dell’Unitre – Università delle Tre Età, sede di Colleferro. Alla cerimonia interverranno il Presidente Unitre Colleferro, Giuseppe Torti, e il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna; si esibirà inoltre la Corale Polifonica G. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altre testate

Sono ora 15 i gol subìti dal Verona , che in questo campionato non ha ancora centrato la somma gol 4 . Il sabato di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Verona . La Dea viene dallo 0-0 in Champions col Celtic ma in campionato i bergamaschi hanno due vittorie alle spalle, contro Genoa e Venezia. (Tuttosport)

I nerazzurri si sono rilanciati nelle ultime giornate grazie agli squillanti successi su Genoa e Venezia, i gialloblu sono reduci da una pesante sconfitta casalinga rimediata per mano del Monza nel posticipo dell'ultimo turno. (Atalantini.com)

Orario: 20:45 L'Atalanta torna in campo davanti al proprio pubblico dopo lo 0-0 in Champions League contro il Celtic che ha lasciato un po' di amaro in bocca. I nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato, al Gewiss arriva il Verona che deve riscattare la brutta sconfitta di lunedì scorso contro il Monza. (la Repubblica)

Serie A, 9ª giornata: lista calciatori diffidati e squalificati

Ditecelo votando la vostra Formazione dei Tifosi! Se voi foste in Zanetti, chi mandereste in campo? Fareste magari riposare qualcuno in vista dello scontro diretto contro Lecce oppure no? (Calcio Hellas)

Contro gli scaligeri, la squadra di Gian Piero Gasperini va alla ricerca della terza vittoria consecutiva tra i confini nazionali dopo i successi contro Genoa e Venezia. Bergamo. Cambia la competizione, non il palcoscenico. (BergamoNews.it)

Squalificati Fiorentina: nessuno Squalificati Cagliari: nessuno (Inter-News)