Fedez, la dedica a Chiara Ferragni in ‘Allucinazione collettiva’: “Mi chiedo ancora se c’è un lieto fine”. L’influencer: “Mai più”

Dopo l’anteprima pubblicata ieri sui social, Fedez ha pubblicato in rete il nuovo brano Allucinazione collettiva. Con un colpo di scena: nella versione finale del brano le invettive contro Tony Effe, con il quale è in corso da giorni un duello a colpi di rime e volgarità varie, sono scomparse. La canzone è interamente dedicata a Chiara Ferragni, che lo stesso Fedez aveva attaccato nei precedenti episodi della triste saga: ora il rapper milanese sembra voler tentare un riavvicinamento alla influencer madre dei suoi due figli. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

2 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

L’artista di Rozzano ha pubblicato la sua ultima fatica canora. E così è stato. (Gossip e TV)

Fedez attacca duramente Chiara Ferragni nel suo ultimo singolo: dal tentato suicidio agli amici 'parassiti', e lei risponde

Ma andiamo con ordine: il brano è stato pubblicato venerdì 13 settembre ed è il nuovo singolo del rapper dopo Sexy Shop e Rosalía. Potete ascoltare Di Caprio qui sotto: più in basso trovate il testo e il significato della canzone. (Radio Deejay)

Questo brano arriva dopo una serie di eventi che hanno fatto parlare i fan e i media. Tutto è cominciato con il dissing tra Fedez e Tony Effe, uno scambio di frecciatine pubbliche che ha sollevato molti dubbi: si trattava di un vero scontro o di una strategia di marketing per creare aspettativa attorno a un progetto più grande? In parallelo, una soffiata ha alimentato voci secondo cui Fedez avrebbe acquistato stream falsi per gonfiare i numeri dei suoi brani precedenti. (Libero Magazine)