Le ultime parole di Angela Lansbury, ecco l'intervista pubblicata dopo la morte: «Ero un'attrice, non un bel viso» [VIDEO]
È un giorno triste per gli amanti del cinema, del teatro e della televisione: nella serata di ieri è giunta la notizia della morte di Angela Lansbury. L’iconica attrice e interprete de La Signora in Giallo si è spenta a 96 anni, ma il suo ricordo resteranno per sempre nella memoria storica. Nelle ore successive alla notizia, il New York Times ha condiviso un’intervista realizzata nel 2010 con Angela Lansbury: l’accordo era che sarebbe stata pubblicata solo dopo la sua morte, regalando così ai fan un commovente ultimo tributo alla sua incredibile carriera. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri media
L’omaggio di Hollywood Con Angela Lansbury muore una fetta importante di un mondo dello spettacolo che non esiste più. (DiLei)
Angela Lansbury ci ha lasciati ieri all'età di 96 anni. Ripercorriamo insieme la carriera di un'attrice che è rimasta nel cuore degli spettatori grazie a personaggi come quello di Jessica Fletcher de La signora in giallo e scopriamo qualche curiosità sul suo conto. (Libreriamo)
263 episodi in tutto, nei panni di Jessica Fletcher l’attrice ha incontrato anche Tom Selleck in una puntata crossover con Magnum, P. (Radio Deejay)
News Condividi l'articolo La grande Angela Lansbury è morta pochi giorni fa alla veneranda età di 96 anni. La grande attrice, indimenticabile volto della Signora in Giallo si è spenta serenamente nel sonno. (LaScimmiaPensa.com)
Salve a tutti, sono Francesca e ho dodici anni. Non so bene se considerarmi una bambina atipica, ma una delle mie più grandi passioni, insieme a Occhi di Gatto e Lady Oscar, è La Signora in Giallo, un telefilm che danno su Rai 1 all’ora di pranzo. (Il Fatto Quotidiano)
Angela Lansbury è morta l'11 ottobre all'età di 96 anni. Ovviamente il grande pubblico, soprattutto quello più giovane, lega il suo ricordo alla mitica [Jessica Fletcher](https://www. (Wired Italia)