Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo..."

Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo..." Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. Uno shock per la Nazionale di Probierz e Piotr Zielinski, capitano della serata - in assenza di Lewandowski - e centrocampista dell'Inter che ha parlato così al termine della sconfitta subita per mano di Cristiano Ronaldo e soci: “Il primo tempo è stato molto bello da parte nostra, abbiamo avuto alcune situazioni per fare gol. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

SCONFITTA FINALE – La Polonia di Piotr Zielinski si presenta alla sfida di Nations League contro il Portogallo, prevista all’Estádio do Dragão, con il terzo posto nel girone a tre lunghezze dalla Croazia seconda. (Inter-News)

Leao Portogallo, il Milan si complimenta con Rafa dopo il gol alla Polonia: «Continua sulla scia della doppietta di Cagliari». La dedica LA DEDICA – Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Milan News 24)

Al termine della partita il classe 2002 è stato pizzicato nella pancia dell'Estadio Do Dragao di Porto mentre faceva 'la fila' per scattarsi una foto con Cristiano Ronaldo . (LAROMA24)

Leao Portogallo, il Milan si complimenta con Rafa dopo il gol alla Polonia: «Continua sulla scia della doppietta di Cagliari»

Il gol di Rafael Leao, segnato ieri sera con la maglia del Portogallo contro la Polonia, è l'immagine di un nuovo Rafael Leao: una rete stupenda che unisce le caratteristiche tipiche del talento lusitano - strapotere fisico e velocità con un coast-to-coast da area ad area - a posizioni e gesti inediti - partenza dal lato destra e gol di testa dopo inserimento - che potrebbero voler dimostrare come il ragazzo abbia capito che può essere determinante in ogni parte del campo e in qualsiasi modo. (Milan News)

Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League. (Milan News)

Rafa Leao festeggia gol (di testa) e vittoria: "Fame di vincere" (Milan News)