Russell Crowe e la musica: “Un reset e un riequilibrio”

Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. Parlando nell’intervista a GQ della differenza tra il set e il palco, spiega di quest’ultimo: è “un reset e un riequilibrio”. Reset e riequilibrio “È un po’ come un reset e un riequilibrio. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Motivo? Il maltempo che ha imperversato per l’intera giornata (da giorni, in realtà), in Valtorunanche. Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uno show, senza la presenza di pubblico, che il maltempo ha però costretto a cancellare. Le condizioni meteo infatti impediscono l'apertura del collegamento funiviario internazionale che da Cervinia, in Valle d'Aosta, conduce alla stazione di Zermatt, in territorio elvetico. (Il Mattino di Padova)

ROMA (ITALPRESS) – Russell Crowe torna in Italia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, e insieme alla sua band The Gentlemen Barbers è pronto a partire per un tour che lo vedrà protagonista in luoghi grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. (Milleunadonna.it)

Il live era previsto a Breuil-Cervinia per il Cervino mountain music festival Annullato il concerto di Russell Crowe a Cervinia: ecco perché (Dire)

Massimo Decimo Meridio si alza e urla verso il bosco: “Dick! Vieni qui! Dick!”. La voce del Gladiatore rimbomba nell’aria e, attraverso il telefono, annulla i 16 mila chilometri che separano il Nuovo Galles del Sud da Roma: “Eccomi, mi scusi ma siamo circondati dalla vegetazione e qui è pieno di volpi, il cane quando le ha sentite avvicinarsi è impazzito. (la Repubblica)

La prima porta il nome di Guido Bagatta, la seconda ha scritto la sua prima pagina nel giorno di un solstizio d’estate che sembra più un viaggio nella tempesta. Una intuizione e una storia. (Sky Tg24 )