Gasperini: “Il Real ha una virgola più di noi. Occasione Retegui? Ho pensato che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"La pressione a tutto campo? Loro sono capaci di farlo. Abbiamo avuto l'illusione dopo il pareggio di vincere. Ne sentivamo la possibilità. Nel primo tempo pur facendo molto bene potevamo essere più pericolosi e concreti. Tutte situazioni che andremo rivedere. Sono contenti di tutti, abbiamo sfiorato il gol a cinque secondi dalla fine". ERRORI - "Giravamo palla un po' lentamente nel primo tempo e per scardinare queste squadre serve più velocità nei passaggi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

In scena la sesta giornata di Champions League. Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest. (LAROMA24)

I nerazzurri vengono superati dal Real Madrid (3-2 il risultato) al termine di una sfida ad altissima intensità e disputata alla pari con gli avversari spagnoli. (Atalanta)

Un pizzico di delusione per il risultato che ha visto vincere il Real Madrid, ma Gian Piero Gasperini vuole sottolineare la grande prestazione dell'Atalanta che ha tenuto testa alle merengues: "Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. (Sky Sport)

Champions: la classifica dell'Atalanta Cinque gol e partita ricca di emozioni a Bergamo con l'Atalanta che ha ospitato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, la storia della Champions League. Qui puoi trovare tutto sulla partita (Sky Sport)

6 Carnesecchi Duello con Mbappé: non sfigura. Poi piovono le pietre di Vinicius e Bellingham. 5 Hien Mbappé gli scappa spesso ed è fuori zona sul terzo gol madridista. (la Repubblica)

Le dichiarazioni al termine del match sono di Isak Hien e Ademola Lookman, autore del secondo gol atalantino. (Atalanta)