La Ferrari a Monza veste nero e giallo: svelato il merchandise ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Dopo le indiscrezioni ecco la conferma. Ferrari ha presentato il merchandise in colorazione total black e giallo Modena: un'edizione limitata per il Gran Premio d'Italia a Monza. Una colorazione che stupisce i tifosi non lasciando spazio per l'iconico e storico rosso Ferrari, ma mettendo in risalto la trama in fibra di carbonio. Anche le tute dei piloti Chalers Leclerc e Carlos Sainz seguono questo schema di colori e, in attesa di vedere la SF-24 in pista, tutto fa presagire una livrea speciale. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. (Autosprint.it)

Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello. (Formu1a.uno)

"Il feeling che c'è in Italia - aggiunge il monegasco - è incredibile, è bellissimo e unico ogni volta. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. (Il Mattino di Padova)

Le speranze Ferrari. L'inaspettato podio olandese ha certamente alzato il morale nel team del Cavallino Rampante, poiché Zandvoort era considerata una pista nella quale bisognava stringere i denti. (Quattroruote)

I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. (Diretta)