La Ferrari a Monza veste nero e giallo: svelato il merchandise ufficiale

Dopo le indiscrezioni ecco la conferma. Ferrari ha presentato il merchandise in colorazione total black e giallo Modena: un'edizione limitata per il Gran Premio d'Italia a Monza. Una colorazione che stupisce i tifosi non lasciando spazio per l'iconico e storico rosso Ferrari, ma mettendo in risalto la trama in fibra di carbonio. Anche le tute dei piloti Chalers Leclerc e Carlos Sainz seguono questo schema di colori e, in attesa di vedere la SF-24 in pista, tutto fa presagire una livrea speciale. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle prime ore della mattinata, una marea di appassionati si è assiepata in piazza San Babila per vedere da vicino i piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz. – Febbre rossa alle stelle in centro a Milano, in attesa del Gran premio di Monza di domenica. (Quotidiano Sportivo)

Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello. (Formu1a.uno)

Ferrari celebra il prossimo Gran Premio di Monza con un’edizione speciale della Maranello Clutch realizzata in collaborazione con Charles Leclerc. L’iconica borsa, ispirata alle linee della Daytona SP3, sarà protagonista anche del nuovo servizio Made to Order che permette di personalizzare il proprio modello con materiali e colori disponibili stagionalmente. (FashionNetwork.com IT)

F1 Gp Italia, Leclerc e Sainz caricano i tifosi: “Vogliamo la vittoria. A Monza tutto può succedere”

Battere la McLaren dell’ex Andrea Stella sul rapidissimo tracciato brianzolo non sarà facile, “ma quella di Monza – spiega il francese - è una gara a sé stante sotto ogni aspetto”. Il podio di Leclerc e la solida prestazione di Zandvoort hanno riacceso l’entusiasmo ferrarista in vista del GP di Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Harry Kane è stato premiato a Monaco di Baviera come vincitore della Golden Shoe 2023/2024: sono ben 36 le sue reti con il Bayern Monaco nella sua primissima stagione in Bundesliga. Così l’inglese: (Europa Calcio)

I piloti della Ferrari nel cuore di Milano nella settimana che porta al GP d'Italia. Leclerc: "Podio inaspettato in Olanda, qui portaimo aggiornamenti e sarebbe bello ripetere la vittoria di 5 anni fa". (Sky Sport)