Diva Futura, il film con Pietro Castellitto e Barbara Ronchi alla Mostra del Cinema di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il giorno della pellicola tratta dal romanzo “Non dite alla mamma che faccio la segretaria" di Debora Attanasi. Ambientata nell’Italia degli anni Ottanta-Novanta, racconta la storia vera di Riccardo Schicchi, colui che con la sua agenzia Diva Futura ha rivoluzionato la cultura di massa trasformando l’utopia hippy dell’amore libero in un nuovo fenomeno: il porno. Scopriamo tutto quello che bisogna sapere È oggi, mercoledì 4 settembre, il giorno di Diva Futura di Giulia Steigerwalt alla Mostra del Cinema di Venezia (LO SPECIALE). (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Pubblicazione: 04 settembre alle 07:27 Giulia Steigerwalt è attrice, regista e sceneggiatrice italiana con cittadinanza statunitense. Classe 1982, debutta sul grande schermo con Come te nessuno mai di Gabriele Muccino nel ruolo della protagonista. (BadTaste)
Quest’anno è protagonista di Joker: folie à deux, sequel del Leone d’oro e film premio Oscar di Todd Phillips attesissimo non solo per l'incredibile successo del primo Jocker, ma perché l’arrivo di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn ha dato una scarica di energia a un film che le prime immagini promettono essere potente con il suo mix di violenza, musica e umorismo nero. (la Repubblica)
Un film che ricostruisce la vicenda di un personaggio che ha rivoluzionato storia del costume italiano: Riccardo Scicchi, interpretato da Pietro Castellitto, che negli anni '80 ha fondato l'agenzia di casting e produzione "Diva Futura". (MYmovies.it)