Lazio, senti Malagò: "Il Flaminio ci sta a cuore, siamo felici che ci sia un progetto serio"
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... Alla vigilia della partita contro l'Inter, Nuno Tavares ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
"La manovra in questo momento è alla Camera e non al Senato dove sono io. Il calcio chiederà qualcosa a questa manovra del Governo? (Fcinternews.it)
Le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò sullo stadio Flaminio. Ecco cosa ha dichiarato PAROLE– «Stadio Flaminio? È un argomento che ci sta a cuore, legato alla storia del Comitato Olimpico, siamo felici che ci sia un progetto serio che possa riportare lo stadio e non solo agli antichi fasti. (Lazio News 24)
Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". (Tiscali)
All’Auditorium Parco della Musica, nella sala Sinopoli, si è tenuta la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, che ogni anno premia le personalità più importanti del mondo dello sport italiano e ha visto protagonisti atleti di spicco come le donne del tennis campionesse del mondo, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella e tantissimi altri (premiati ma non presenti Sinner, Berrettini, Paolini, Egonu e Sylla). (CalcioMercato.it)
"Anche la Lazio, attraverso il presidente Lotito si è orientato verso questa strada proponendo non solo uno stadio ma una riqualificazione di una zona. (La Lazio Siamo Noi)
È un Claudio Lotito come al solito loquace, quello intervenuto alla cerimonia dei Collari d'Oro del Coni dove ha ricevuto la prestigiosa onorificenza. "Sulle offese olandesi di antisemitismo e razzismo ai tifosi biancocelesti che hanno impedito ai supporter laziali di assistere al match con l'Ajax di Europa League c'è un iter intrapreso - ha detto il patron della Lazio -. (La Gazzetta dello Sport)