Non c'è pace per il City di Guardiola: altro ko con l'Aston Villa e scivola al 6° posto in Premier

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Non c'è pace per il City di Guardiola: altro ko con l'Aston Villa e scivola al 6° posto in Premier Non trova tregua il momento di crisi del Manchester City. Oggi per Pep Guardiola è arrivata la decima sconfitta nelle ultime dodici gare (solo una vittoria nel periodo): a metterlo ko è l'Aston Villa di Unai Emery che vince 2-1 e relega i Citizens al sesto posto in Premier League. Ormai la vetta della classifica è lontana 9 punti con il Liverpool primo, che ha anche due partite in meno, ma ciò che sembra ancor più distante è la fine di questa striscia negativa senza precedenti per il City ma soprattutto per il leggendario Guardiola. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Manchester City non esce dal tunnel, ancora. Altra sconfitta rimediata oggi in Premier League, con l'Aston Villa che si è imposto su Haaland e compagni per 2-1. Per rendere l'idea del momento che sta passando la squadra campione in carica in Inghilterra, basta pensare che fra campionato e coppe ha vinto una sola partita delle ultime 13. (TUTTO mercato WEB)

Perché anche oggi la corazzata fragile di Pep Guardiola è stata sconfitta in Premier, per mano dell’Aston Villa di Emery che si è imposto 2-1 in casa. Il sogno dei campioni di Inghilterra in carica di arrivare al quinto titolo di fila sembra già essere svanito. (Quotidiano Sportivo)

Il Manchester City non sa più vincere: terza sconfitta consecutiva in tutte le competizioni, la nona da inizio novembre. Un dato horror che certifica una crisi senza precedenti nell’era Guardiola. Infatti, i Citizens hanno subito lo stesso numero di sconfitte (9 come già detto prima) nelle ultime 12 partite rispetto a quelle subite nelle precedenti 108. (Europa Calcio)

Manchester City ko anche con l'Aston Villa: crisi senza fine per Guardiola

Un Pep Guardiola disperato e infuriato durante il match di Premier League contro l'Aston Villa che ha visto il suo Manchester City ancora sconfitto: inusuali reazioni dell'allenatore spagnolo in panchina a bordocampo. (Fanpage.it)

Adesso, più che di crisi, si può parlare di inferno Manchester City. La formazione di Pep Guardiola ha completamente perso la bussola ed esce sconfitta anche dal Villa Park di Birmingham, con l'Aston Villa di Unai Emery che si impone per 2-1 e scavalca proprio i campioni d'Inghilterra precipitati fino al sesto posto in classifica. (Fcinternews.it)

Una crisi senza fine, quella del Manchester City che anche oggi ha perso una partita molto delicata contro l'Aston Villa: i citizens hanno rischiato di prendere gol dopo appena un minuto su un grave errore di Gvardiol, poi sono andati sotto al 16' senza mai riuscire a reagire concretamente. (ilmessaggero.it)