Ds Galatasaray: “Osimhen? Operazione straordinaria! Sul futuro…”

Ds Galatasaray: “Osimhen? Operazione straordinaria! Sul futuro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. Alla fine è emersa la pista turca che si è fatta calda proprio nelle ultime ore e che con grande rapidità ha permesso al bomber di poter lasciare Napoli per accasarsi con una nuova squadra. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. (Corriere TV)

Osimhen-Galatasaray, entusiasmo dei tifosi Osimhen è partito per la Turchia, e appena sceso dall'aereo è stato accolto da una folla festante , in pieno delirio per il suo arrivo al Galatasaray. (Tuttosport)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. (Milan News)

Osimhen al Galatasaray, svelato il numero di maglia: non indosserà la 99

La squadra dell'ex interista Okan è stata demolita in Supercoppa ed è uscita dalla Champions, ma in patria vola: "E vogliamo vincere l'Europa League". (Goal Italia)

È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli. (Calcio Style)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)