Ds Galatasaray: “Osimhen? Operazione straordinaria! Sul futuro…”

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. Alla fine è emersa la pista turca che si è fatta calda proprio nelle ultime ore e che con grande rapidità ha permesso al bomber di poter lasciare Napoli per accasarsi con una nuova squadra. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. Che è già a Istanbul. Sebbene oltre il gong di chiusura della sessione estiva di questo calciomercato europeo, il Napoli ha trovato il modo per sbarazzarsi di Victor Osimhen, destinato a essere messo fuori rosa. (Calcio Style)

Osimhen, clamoroso retroscena Osimhen al Galatasaray, clamoroso retroscena di calciomercato! Il giornalista nigeriano Buchi Laba svela cosa è successo nella giornata di ieri, quando si è conclusa la trattativa tra il club turco e la SSC Napoli per il trasferimento in prestito dell'attaccante. (CalcioNapoli24)

Il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray stava per saltare: scopri il retroscena sulla trattativa che coinvolge De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE - Osimhen-Galatasaray, ecco quale numero di maglia indosserà: non è il 99 | FOTO

Ha accarezzato i 160 milioni sauditi ma De Laurentiis ha detto no ai 65 offerti al Napoli. È il triste finale di una storia vincente Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non... (Virgilio)

Victor Osimhen guadagna circa 11 milioni di euro con il Napoli. Quanto ha guadagnato davvero il club azzurro con il prestito al Galatasaray lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui, si legge, "al Napoli era rimasto sul groppone un ingaggio da 15 milioni lordi per un giocatore che non avrebbe più messo piede in campo". (Tutto Napoli)

E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: Mancano solo le visite mediche e la firma, ma Victor Osimhen al Galatasaray è un affare concluso. E il club turco ha già messo in vendita anche la maglia da gara del nigeriano ex Napoli, oltre ad una maglia celebrativa per il nuovo acquisto con tanto di 'mascherina' sulle spalle. (CalcioNapoli24)